Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità venerdì 20 luglio 2018 ore 14:39

In arrivo una nuova ordinanza anti-prostituzione

Il sindaco Nardella: "Stiamo verificando se il fenomeno si sta ripresentando come l'anno scorso, Se così fosse, firmerò una nuova ordinanza"



FIRENZE — La polizia municipale sta verificando l'efficacia delle prime ordinanze emanate dal Comune per multare i clienti delle prostitute. Qualora verificasse che il fenomeno è tornato nella stessa misura dell'anno scorso, il sindaco Dario Nardella firmerà un nuovo provvedimento.

"Sono pronto a sottoscrivere una nuova ordinanza contro lo sfruttamento della prostituzione - ha dichiarato il prima cittadino - Chiaramente dobbiamo raccogliere un'ampia documentazione per motivarlo bene perchè si tratta di atti urgenti che possono essere impugnati. Ma quasi certamente arriveremo a una nuova ordinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità