Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 20 Luglio 2018 ore 14:39

In arrivo una nuova ordinanza anti-prostituzione

Il sindaco Nardella: "Stiamo verificando se il fenomeno si sta ripresentando come l'anno scorso, Se così fosse, firmerò una nuova ordinanza"



FIRENZE — La polizia municipale sta verificando l'efficacia delle prime ordinanze emanate dal Comune per multare i clienti delle prostitute. Qualora verificasse che il fenomeno è tornato nella stessa misura dell'anno scorso, il sindaco Dario Nardella firmerà un nuovo provvedimento.

"Sono pronto a sottoscrivere una nuova ordinanza contro lo sfruttamento della prostituzione - ha dichiarato il prima cittadino - Chiaramente dobbiamo raccogliere un'ampia documentazione per motivarlo bene perchè si tratta di atti urgenti che possono essere impugnati. Ma quasi certamente arriveremo a una nuova ordinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca