Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Mercoledì 30 Agosto 2017 ore 12:49

Sta per partorire ma il maxi ingorgo la intrappola

Paura per una donna in travaglio ormai avanzato rimasta imbottigliata in macchina nel traffico mentre stava correndo in ospedale



FIRENZE — Il traffico della prima mattina ha rischiato di trasformare l'auto a bordo della quale la donna stava viaggiando insieme al compagno in una sala parto. Erano circa le 8 quando la coppia, diretta verso l'ospedale, è rimasta imbottigliata in viale degli Astronauti. 

Solo l'intervento di una pattuglia 'Nibbio' della polizia ha permesso di sbloccare la situazione. I due poliziotti intervenuti in moto, infatti, hanno liberato la carreggiata e hanno permesso alla donna di arrivare a Careggi giusto in tempo. 

Una volta in ospedale, il lieto fine: la donna ha partorito in tutta sicurezza nelle stanze della maternità la sua bimba di due chili e mezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità