Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 13:28

Il terzo uomo spunta a sorpresa dopo il furto

Tre uomini di 18, 22 e 26 anni sono stati fermati dagli agenti della questura dopo un furto al supermercato, quando è spuntato un terzo uomo



FIRENZE — Durante un fermo per l'ipotesi di furto è spuntato un terzo uomo e gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda prima di far scattare la denuncia.

Intorno alle 19 e 30 le volanti della Questura di Firenze in Viuzzo delle case nuove hanno denunciato per ricettazione e furto aggravato tre cittadini magrebini tra i 18 e i 26 anni. 

Secondo quanto ricostruito, due di loro, di 18 e 26 anni, avrebbero asportato dagli scaffali di un noto supermercato della zona diversi indumenti e qualche alcolico, oltrepassando poi le casse pagando solamente una bottiglia di birra. Durante i controlli un terzo uomo, un cittadino marocchino di 22 anni, si sarebbe avvicinato con una scusa e il 26enne gli avrebbe passato due collanine e una fede nuziale, ritrovate dagli agenti.

Il 26enne è stato denunciato per entrambi i reati mentre il terzo uomo per ricettazione ed il 18enne per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca