Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:26

Meningite, il sindaco Lorenzini si vaccina

Il sindaco Lorenzini durante la vaccinazione

Appello del primo cittadino alla popolazione: "Invito i miei concittadini a fare altrettanto. La prevenzione è fondamentale in un momento come questo"



RIGNANO — “Avevo prenotato la prestazione perché volevo che la mia scelta di vaccinarmi fosse anche un invito alla popolazione e ai miei concittadini per fare altrettanto - ha spiegato il sindaco di Rignano in una nota - Ringrazio la Regione Toscana per lo sforzo a favore della salute pubblica e l'Asl per il servizio offerto che è necessario per affrontare l'emergenza”

La vaccinazione si può prenotare con diverse modalità: chiamando il numero da linea fissa 840003003 o per i cellulari 199175955, dalle 7,45 alle 18,30, dal lunedi al venerdi, e il sabato dalle 7,45 alle 12,30, scegliendo l’opzione tasto 7; il tempo di attesa medio è di circa tre minuti. 

Tra le 419 prestazioni che si possono prenotare on line da computer o smartphone, andando sul sito http://www.asf.toscana.it/ -WICUP- è disponibile anche la vaccinazione contro il meningococco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità