Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 13:16

Il ricordo dei caduti a 13 anni da Nassiriya

Foto twitter Eugenio Giani

Una corona di alloro è stata deposta in piazza dell'Unità Italiana nell'anniversario dell'attentato che costò la vita ai carabinieri italiani in Iraq



FIRENZE — Una celebrazione per ricordare i caduti sia civili che militari nelle missioni di pace internazionali.

La data scelta per la commemorazione che si è svolta in piazza dell'Unità Italiana, è quella del 12 novembre, giorno in cui nel 2003 un camion cisterna esplose davanti alla base in cui si trovavano i militari italiani nella città irachena di Nassiriya.

Davanti al monumento al centro della piazza è stata deposta una corona di alloro alla presenza delle autorità civili e militari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità