Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico

Attualità Sabato 12 Novembre 2016 ore 13:16

Il ricordo dei caduti a 13 anni da Nassiriya

Foto twitter Eugenio Giani

Una corona di alloro è stata deposta in piazza dell'Unità Italiana nell'anniversario dell'attentato che costò la vita ai carabinieri italiani in Iraq



FIRENZE — Una celebrazione per ricordare i caduti sia civili che militari nelle missioni di pace internazionali.

La data scelta per la commemorazione che si è svolta in piazza dell'Unità Italiana, è quella del 12 novembre, giorno in cui nel 2003 un camion cisterna esplose davanti alla base in cui si trovavano i militari italiani nella città irachena di Nassiriya.

Davanti al monumento al centro della piazza è stata deposta una corona di alloro alla presenza delle autorità civili e militari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'anniversario della Liberazione i musei statali aprono le porte gratuitamente. Così sarà anche il 3 Maggio ma non il Primo. Ecco i siti coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità