QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 febbraio 2020

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 10:10

Il prefetto ringrazia i poliziotti dopo la rapina

La squadra che ha sventato il colpo alla Cassa di Risparmio a Porta al Prato è stata ricevuta a Palazzo Medici Riccardi dal prefetto e dal questore



FIRENZE — Un'operazione esemplare che si è meritata l'encomio dei cittadini e delle istituzioni quella condotta lo scorso venerdì a Porta al Prato e che ha permesso di sventare la rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Firenze. La squadra di poliziotti che ha condotto l'operazione è stata ricevuta dal prefetto Laura Lega e dal questore Alberto Intini a palazzo Medici Riccardi. 

"Un grazie molto sentito - ha detto il prefetto Lega  - al questore Intini e ai ''suoi'' uomini che hanno saputo coordinarsi sapientemente e con la massima rapidità". "Voglio complimentarmi - ha aggiunto - con coloro che si impegnano quotidianamente nella sala operativa, nelle volanti e nelle unità operative di pronto intervento, mettendo a rischio la propria incolumità per isolare i criminali". "I risultati che avete ottenuto - ha proseguito il prefetto - sono frutto della vostra professionalità. Senza inseguire la notorietà, con grande umanità e semplicità lavorate per il bene del prossimo".



Tag

Frecciarossa deragliato, il time-lapse della rimozione dai binari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca