Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 10:10

Il prefetto ringrazia i poliziotti dopo la rapina

La squadra che ha sventato il colpo alla Cassa di Risparmio a Porta al Prato è stata ricevuta a Palazzo Medici Riccardi dal prefetto e dal questore



FIRENZE — Un'operazione esemplare che si è meritata l'encomio dei cittadini e delle istituzioni quella condotta lo scorso venerdì a Porta al Prato e che ha permesso di sventare la rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Firenze. La squadra di poliziotti che ha condotto l'operazione è stata ricevuta dal prefetto Laura Lega e dal questore Alberto Intini a palazzo Medici Riccardi. 

"Un grazie molto sentito - ha detto il prefetto Lega  - al questore Intini e ai ''suoi'' uomini che hanno saputo coordinarsi sapientemente e con la massima rapidità". "Voglio complimentarmi - ha aggiunto - con coloro che si impegnano quotidianamente nella sala operativa, nelle volanti e nelle unità operative di pronto intervento, mettendo a rischio la propria incolumità per isolare i criminali". "I risultati che avete ottenuto - ha proseguito il prefetto - sono frutto della vostra professionalità. Senza inseguire la notorietà, con grande umanità e semplicità lavorate per il bene del prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca