Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Lauro e l'imbarazzo per la domanda: «Sono felicemente single». E Conti: «Io felicemente sposato»
Achille Lauro e l'imbarazzo per la domanda: «Sono felicemente single». E Conti: «Io felicemente sposato»

Attualità Martedì 10 Novembre 2015 ore 15:56

Il popolo di Francesco, tra fede e passione

Bandierine e facce felici, la carica dei fedeli del Santo Padre tra saluti, foto e selfie. Lacrime al passaggio della papamobile



FIRENZE — Urla e applausi per la star del giorno: Papa Francesco. Uscito dal Duomo di Firenze, salito sulla papamobile insieme all'arcivescovo di Firenze cardinale Giuseppe Betori, è sceso dopo pochi metri per salutare un gruppo di fedeli davanti alla sede della Misericordia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ABBRACCIO DEI FEDELI FIORENTINI AL PAPA - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria in Toscana. Coinvolti treni Alta velocità, Intercity e regionali. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca