Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 12:57

Il matrimonio stellare di Roshni e Roan

Gli sposi con i genitori, foto @Yogimehta, twitter

Oggi è il giorno delle nozze, dopo tre giorni di festeggiamenti costati oltre 20 milioni di euro. La cerimonia baarat si terrà in piazza Ognissanti



FIRENZE — Lo sposo è il figlio di uno dei più importanti imprenditori del petrolchimico, Yogesh Mehta

Per le nozze, Rohan Mehta e Roshni hanno scelto  uno dei palazzi più celebri del centro storico, Palazzo Corsini, per la festa

Per la cerimonia nunziale indiana baarat è stato allestito in piazza Ognissanti un tendone bianco con abeti tutti intorno.

Il matrimonio che è durato tra feste e cerimonie almeno tre giorni è un affare da venti milioni di euro,  il Comune di Firenze incasserà direttamente 200mila euro per l'affitto del suolo pubblico e tassa di soggiorno. 

Visti poi gli oltre cinquencento invitati che soggiornano negli alberghi più stellati della città, la ricaduta economica per Firenze è calcolata in sei milioni di euro, fra allestimenti, catering, parrucchieri, fiorai, shopping nei negozi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità