Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 12:57
Il matrimonio stellare di Roshni e Roan

Oggi è il giorno delle nozze, dopo tre giorni di festeggiamenti costati oltre 20 milioni di euro. La cerimonia baarat si terrà in piazza Ognissanti
FIRENZE — Lo sposo è il figlio di uno dei più importanti imprenditori del petrolchimico, Yogesh Mehta.
Per le nozze, Rohan Mehta e Roshni hanno scelto uno dei palazzi più celebri del centro storico, Palazzo Corsini, per la festa.
Per la cerimonia nunziale indiana baarat è stato allestito in piazza Ognissanti un tendone bianco con abeti tutti intorno.
Il matrimonio che è durato tra feste e cerimonie almeno tre giorni è un affare da venti milioni di euro, il Comune di Firenze incasserà direttamente 200mila euro per l'affitto del suolo pubblico e tassa di soggiorno.
Visti poi gli oltre cinquencento invitati che soggiornano negli alberghi più stellati della città, la ricaduta economica per Firenze è calcolata in sei milioni di euro, fra allestimenti, catering, parrucchieri, fiorai, shopping nei negozi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI