Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca martedì 21 agosto 2018 ore 16:46

Il ladro con il pallino dei superalcolici

Razzia di bottiglie tra gli scaffali del supermercato poi la fuga e l'inseguimento in strada. Botte e spintoni al vigilante che lo inseguiva



FIRENZE — E' un 33enne di Calenzano giù noto per ai carabinieri il protagonista della vicenda avvenuta nel supermercato di piazza Leopoldo. A notarlo è stato un addetto alla vigilanza che, dopo averlo visto nella corsia dove si trovano i superalcolici, si è accorto che stava riempiendo bottiglia dopo bottiglia una borsa della spesa. Il ladro poi, dopo essersi avvicinato alla barriera di ingresso, ha aspettato che un nuovo cliente entrasse per uscire dalla sbarra aperta. 

A quel punto è scattato l'inseguimento. Il vigilante è riuscito ad agguantarlo per un braccio ma lui si è divincolato spintonandolo. A quel punto è intervenuto il direttore del centro commerciale che lo ha bloccato insieme ai carabinieri chiamati nel frattempo. 

Aveva rubato dodici bottiglie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità