Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 13:25

Il ladro con il debole delle gomme da masticare

Un uomo è stato bloccato in un supermercato di via Forlanini dopo aver nascosto nella borsa 60 pacchetti. Si faceva coprire dalla figlia minorenne



FIRENZE — E' entrato nel supermercato con le due figlie di 8 e 14 anni. Proprio da quella più grande si è fatto coprire mentre rubava le gomme da masticare dagli scaffali del negozio. Ad accorgersene è stato l'addetto alla vigilanza che ha notato il momento in cui i 60 pacchetti sono stati infilati nella borsa della ragazzina. 

Quando sono stati bloccati dopo le casse, è stata la stessa 14enne ad mostrare la refurtiva che ammontava a 130 euro. 

L'uomo, di origine campana e residente a Prato, è stato denunciato per furto aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità