comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 15:45

Il Divin Codino, ultime riprese del film su Baggio

Una cronistoria dei 22 anni di carriera di Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori



FIRENZE — Sono giunte quasi al termine le riprese del film "Il Divin Codino" dedicato ad uno degli idoli dei tifosi della Fiorentina, il campione Roberto Baggio. La pellicola prodotta da Fabula Pictures per Netflix e Mediaset celebra il calciatore con "Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori".

Nel capoluogo toscano Roberto, Roby Baggio ha lasciato dietro di se' "una passione vera, profonda, carnale" per dirla alla Leonardo Pieraccioni che ha raggiunto l'apice della popolarità per attraversare poi una difficile separazione con la partenza del campione verso Torino. Ogni ritorno è stato marcato da lacrime e sorrisi tra la disperazione di aver perso un gioiello e la gioia di riabbracciare un campione capace di incantare il pubblico con una parabola all'incrocio dei pali.

Tra le immagini più amate dai tifosi c'è la foto in coppia con Stefano Borgonovo nella stagione 1988 - 1989. Proprio il ritorno allo stadio Artemio Franchi nella notte omaggio a Stefano è una figurina indelebile nel cuore dei gigliati.

La regia di Letizia Lamartire porta sul grande schermo Andrea Arcangeli e Valentina Bellè tra il Trentino, Roma e Firenze dove l'ultimo ciak è previsto per il 25 Settembre.

Roberto Baggio - Gol Fiorentina


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità