Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 18:50

Il Covid resta attivo nel Fiorentino con 3 casi

In Toscana ci sono ad oggi 10.390 casi di positività al Coronavirus, 6 in più rispetto a ieri e tutti nei territori dell'Azienda sanitaria centrale



FIRENZE — Sono 6 i nuovi casi positivi registrati oggi nei territori dell’Asl Toscana Centro dove non risulta nessun decesso. Sono 3 i casi in provincia di Firenze, due nel capoluogo ed uno a Scarperia e San Piero. Ci sono poi un caso a Carmignano, uno a Prato ed uno a San Miniato in provincia di Pisa. Sono dunque 3.242 i casi complessivi a oggi a Firenze.

In Toscana ci sono ad oggi 10.390 casi di positività, stabili i guariti a quota 8.927. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 398.693, 3.632 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 332 e non si registrano nuovi decessi.

Complessivamente, 319 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi. Sono 775 le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13, di cui 1 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite sono 8.927: 143 persone clinicamente guarite e 8.784 dichiarate guarite a tutti gli effetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca