Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 10:09

Il colpo in sartoria vale un milione di euro

Danno stellare dopo il raid dei ladri in un negozio di alta moda in via Por Santa Maria. Trafugati centinaia di abiti e completi da uomo



FIRENZE — In un primo momento sembrava che il bilancio dovesse aggirarsi intorno ai 600mila euro. Poi la stima è stata rivista al rialzo e ha toccato la soglia del milione. Un danno enorme per la sartoria presa di mira dai ladri nella notte tra domenica e lunedì.

I malviventi hanno forzato la serratura di una porta sul retro per entrare nel negozio e saccheggiarlo. Una volta all'interno hanno portato via centinaia di abiti tra cui diversi completi da uomo. 

Sul caso sta indagando la polizia che ha passato al vaglio anche le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca