Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thailandia: uomo entra nel recinto del cucciolo-star dello zoo per fare un video
Thailandia: uomo entra nel recinto del cucciolo-star dello zoo per fare un video

Attualità Martedì 16 Maggio 2017 ore 11:50

Il casello di Impruneta chiuso per una notte

Entrata in A1 verso Bologna e uscita per chi arriva da Roma chiusa dalle 22 alle 6 per i lavori di ripavimentazione del manto stradale



FIRENZE — A dare notizia della chiusura del casello autostradale di Impruneta  è Autostrade per l'Italia. 

La stazione resterà chiusa in entrata verso Bologna e in uscita per chi arriva da Roma. In alternativa il consiglio è di utilizzare le stazioni di Firenze Scandicci o di Firenze sud. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca