Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 19 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La maxi esplosione del razzo Starship durante un test in Mexico: la nube di fuoco illumina la notte
La maxi esplosione del razzo Starship durante un test in Mexico: la nube di fuoco illumina la notte

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 17:21

Il bus si ferma e manda il traffico in tilt

In serata un mezzo dell'azienda dei trasporti locale si è fermato a causa di un guasto in un punto nevralgico per la circolazione stradale fiorentina



FIRENZE — Un autobus di Ataf si è fermato lungo via Nazionale bloccando il traffico diretto verso la stazione di Santa Maria Novella.

Ad annunciare i disagi alla circolazione è stato l'assessore alla Mobilità con un tweet "Per un bus Ataf in panne in via Nazione altezza piazza Indipendenza traffico bloccato in direzione stazione. Pattuglie della municipale sul posto. Già in corso la riparazione" ha spiegato Giorgetti.

Nel pomeriggio lungo la direttrice che ospita gran parte del sistema trasportistico locale sono stati segnalati rallentamenti e ritardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno agito nella notte facendo man bassa dei cavi in metallo rosso. Per i treni ore di cancellazioni, limitazioni di percorso e ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca