Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca mercoledì 04 maggio 2016 ore 10:12

Il bus perde l'olio e il traffico va in tilt

Gravi disagi per gli automobilisti in zona porta al Prato a causa del guasto a un pullman turistico che si stava dirigendo verso il centro



FIRENZE — Il bus si è guastato proprio all'ora di punta e in uno degli snodi principali del traffico cittadino, quello di porta al Prato. Tutta colpa del fiume di olio che si è riversato sulla strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno chiuso due corsie su tre di accesso alla centro per permettere i lavori di ripulitura della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità