Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Lavoro lunedì 04 marzo 2019 ore 11:53

Il Baglioni assume, le opportunità di lavoro

Recruitment day del gruppo Baglioni Hotels. Il 7 marzo dalle 10 alle 18 porte aperte al Relais Santa Croce a Firenze. Ecco come candidarsi



FIRENZE — Al via le selezioni per partecipare al Recruitment Day del gruppo Baglioni Hotels & Resort al Relais Santa Croce di Firenze. Il 7 marzo in via Ghibellina 87, dalle ore 10 alle 18, sarà possibile partecipare al colloquio conoscitivo con i recruiter e manager HR del grande gruppo alberghiero.

Le figure professionali ricercate sono personale di cucina, front office agent e personale di sala

Come segnalato dalla nota stampa sono "richieste persone con la passione per il mondo dell’ospitalità e per la cura nei dettagli, desiderosi di offrire un servizio di qualità per la clientela italiana ed internazionale degli hotel 5 stelle del gruppo". 


Per partecipare al Recruitment Day a Firenze, bisogna inviare la propria candidatura bh.recruitingday@baglionihotels.com, indicando nell’oggetto il rif. “RD- FI”.
I candidati selezionati per partecipare al Recruitment Day verranno contattati dal dipartimento HR di Baglioni Hotels & Resorts. Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei a lavorare nell’Unione Europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno