Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 12:04

Tifosi viola contro Bernardeschi

Altro striscione di protesta da parte di un gruppo di tifosi della Fiorentina stavolta contro Federico Bernardeschi sempre più vicino alla Juventus



FIRENZE — Lo striscione è apparso sui cancelli dello stadio Franchi: nel testo si definisce il giocatore "gobbo di m...", un chiaro riferimento alla trattativa con il club bianconero di Federico Bernardeschi. Lo striscione è stato notato dai passanti e tifosi ma poi è stato rimosso. 

Intanto Bernardeschi ha chiesto e ottenuto dalla Fiorentina qualche altro giorno di vacanza, rimandando il suo rientro al 20 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità