Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Attualità Domenica 24 Marzo 2019 ore 11:40

La mafia 2.0 e i suoi tentacoli toscani

La presenza delle organizzazioni mafiose e le loro declinazioni contemporanee al centro dell'evento del Lions



FIRENZE — La mafia contemporanea è 2.0, talvolta sfugge alla vista, ma c'è. Esiste e va conosciuta. 

Di questo si è discusso nel partecipato evento "Mafia 2.0, la nuova mafia nel nostro territorio" del Lions Club a Villa Viviani con il patrocinio del Comune di Firenze. Relatore della serata, accompagnata da una cena conviviale, è stato Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Antonino Caponnetto. 

Il ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione Caponnetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca