Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 11:50

I predatori di gratta e vinci

I ladri hanno messo sottosopra una tabaccheria di via del Gignoro alla periferia sud della città. Bottino da 14mila euro



FIRENZE — I ladri hanno scavalcato la recinzione del centro commerciale di via del Gignoro, periferia sud di Firenze per poter avere libero accesso alla tabaccheria. 

Dopo aver forzato la porta, hanno rovistato dappertutto e alla fine si sono impadroniti di denaro contante e molti gratta e vinci. Totale della refurtiva: 14mila euro. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per indagare sull'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità