Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scalano l'Empire State Building per farsi la proposta di matrimonio a 400 metri di altezza
Scalano l'Empire State Building per farsi la proposta di matrimonio a 400 metri di altezza

Attualità Lunedì 25 Settembre 2017 ore 13:52

I novant'anni di Narciso Parigi

Consiglio Regionale e Quartiere 3 organizzano a Villa Bandini la festa per i 90 anni dello storico stornellatore ideatore del'inno della Fiorentina



FIRENZE — La proposta di Narciso Parigi è andata oltre il nostro paese raggiungendo successi in tutto il mondo, sopratutto con i suoi stornelli molti dedicati a Firenze ma, nella sua straordinaria carriera, vanta anche alcuni film e partecipazioni televisive. 

Per omaggiare il maestro stornellatore il Consiglio Regionale e il Quartiere 3 di Firenze, dove Narciso vive, hanno organizzato per il prossimo 29 settembre una festa di compleanno a Villa Bandini, nell'occasione sarà consegnata all'artista, dal presidente Eugenio Giani, una targa personalizzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU 90 ANNI DI NARCISO PARIGI
ALFREDO ESPOSITO SU 90 ANNI DI NARCISO PARIGI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia hanno portato a un ragazzo, ritenuto responsabile di due episodi avvenuti arma in pugno e con volto coperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca