Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 13:52

I novant'anni di Narciso Parigi

Consiglio Regionale e Quartiere 3 organizzano a Villa Bandini la festa per i 90 anni dello storico stornellatore ideatore del'inno della Fiorentina



FIRENZE — La proposta di Narciso Parigi è andata oltre il nostro paese raggiungendo successi in tutto il mondo, sopratutto con i suoi stornelli molti dedicati a Firenze ma, nella sua straordinaria carriera, vanta anche alcuni film e partecipazioni televisive. 

Per omaggiare il maestro stornellatore il Consiglio Regionale e il Quartiere 3 di Firenze, dove Narciso vive, hanno organizzato per il prossimo 29 settembre una festa di compleanno a Villa Bandini, nell'occasione sarà consegnata all'artista, dal presidente Eugenio Giani, una targa personalizzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU 90 ANNI DI NARCISO PARIGI
ALFREDO ESPOSITO SU 90 ANNI DI NARCISO PARIGI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca