Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 19:24

I cardiopatici ballano il tango

Sabato e domenica al Parco delle Cascine si terrà la festa del medico di famiglia: dibattiti, eventi e screening gratuiti al Villaggio della salute



FIRENZE — Lo scopo delle iniziative, fiorentine e nazionali, è quello di rispondere al bisogno delle persone di conoscere e di stabilire relazioni di fiducia con chi può aiutarle a mantenersi in salute; contribuire a risponde al bisogno di 'senso' degli operatori che hanno scelto di impegnarsi nell'ambito della sanità; fornire occasioni di approfondimento e aggiornamento per gli addetti ai lavori. 

Nelle giornate di sabato e domenica si parlerà di salute a trecentosessanta gradi, partendo dalle buone abitudini, passando dai dibattiti con personale medico e associazioni di settore e arrivando fino a consulenze specialistiche e screening gratuiti, a disposizione dei partecipanti. 

L'evento, organizzato da Koncept srl organizza dal 7 al 15 novembre in tutta Italia (Arezzo, Foggia, Genova, Cavarzere, Grosseto, Pordenone, Pescia, Siena e Firenze saranno teatri di confronto e informazione sui temi della salute), è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio, tra gli altri, dall'assessore al Welfare Sara Funaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SARA FUNARO SU FESTA DEL MEDICO DI FAMIGLIA - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità