comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Cronaca domenica 12 gennaio 2020 ore 16:15

Guidava con la patente scaduta da cinque anni

La polizia municipale di Firenze in una serie di controlli per la sicurezza stradale ha fermato e multato due automobilisti con la patente scaduta



FIRENZE — Sono risultati sei i veicoli senza assicurazione e due gli automobilisti con patente scaduta quelli fermati e sanzionati dalla polizia municipale nel corso di alcuni controlli effettuati nell’ambito della verifica dell’ordinanza anti smog.

Un automobilista fermato in viale Aleardi aveva la patente risultata scaduta dal 2015. All’uomo era stata prescritta la visita medica per verifica dei requisiti fisici alla quale però non si è mai presentato. Per lui è scattata anche la revoca della licenza di guida. Sempre in viale Aleardi gli agenti della Polizia Municipale hanno fermato un uomo alla guida di un ciclomotore con patente scaduta.

Sono risultati privi di copertura assicurativa un autocaravan fermato in viale dei Cadorna, due auto “pizzicate” in via Galluzzi e via Accademia del Cimento, altrettanti ciclomotori in sosta in via di Peretola e un motociclo controllato in viale Redi. Per i conducenti è scattata la sanzione da 868 euro con taglio di 5 punti nella patente e il sequestro del mezzo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità