Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Mercoledì 09 Agosto 2017 ore 16:06

Guasto alle tubature, la strada è senz'acqua

Rubinetti a secco nella zona del Poggetto per l'intervento di riparazione dopo il guasto scoperto in via Bolognese. Tecnici al lavoro



FIRENZE — Il problema si è verificato lunedì sera in via Bolognese. Ora, spiega Publiacqua, i tecnici sono al lavoro per ripararlo ma l'intervento ha comportato disagi all'erogazione soprattutto nella zona alta del Poggetto in zona San Marco Vecchio, Poggiolino, Santa Marta e nelle strade limitrofe. 

Lintervento terminerà solo nel pomeriggio e gradualmente l'acqua tornerà nelle case. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità