Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 03 marzo 2023 ore 09:00

Gratis al cinema con QUInews per "L'ultima notte di Amore"

Per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo



FIRENZE — Esce nelle sale il 9 Marzo "L'ultima notte di Amore" con Pierfrancesco Favino diretto da Andrea Di Stefano ed i lettori di QUInews avranno la possibilità di vederlo gratuitamente.

L’Ultima Notte di Amore è una discesa agli inferi di un uomo onesto, un marito devoto, un amico affidabile, un agente ammirato dai suoi colleghi per serietà e devozione alla divisa.

Nel cast del film di Andrea Di Stefano, già regista di Escobar, ci sono Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva. Una produzione Indiana production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution. 

Per i lettori di QUInewsFirenze invito gratuito 

il giorno 9 Marzo 

alle 20:30 al The Space Novoli a Firenze

alle 19:30 all' Uci Luxe a Campi Bisenzio

Oppure il giorno 10 Marzo 

alle 20:30 al Multiplex Omnia Center a Prato

E' possibile richiedere l'invito valido per 2 ingressi da oggi e fino all'8 Marzo cliccando qui

Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'ULTIMA NOTTE DI AMORE (2022) - NUOVO TRAILER UFFICIALE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro