Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Lunedì 23 Settembre 2019 ore 08:00

Grand Prix Moto 2019, la miss è fiorentina

Appena diciotto anni e l'aspirazione di diventare fisioterapista per la giovane fiorentina che ha sbaragliato la concorrenza sull' Adriatico



FIRENZE — Gran rientro a Firenze per Stella Civeja fiorentina di 18 anni che domenica 8 settembre, a Trani, dopo aver superato una serrata selezione ed essere arrivata in finale, si è aggiudicata il titolo Nazionale di Miss Grand Prix Moto 2019. Durante la finale Stella si è vista premiare assieme ad altre cinque ragazze dalla nota cantante e conduttrice Jo Squillo. 

Intervistata, ha detto “È stata un'esperienza indimenticabile. Ringrazio infinitamente lo staff dello Studio Movimenti di Claudio Vigiani e la Claudio Marastoni Communication per la fantastica opportunità. È un sogno vincere una fascia così prestigiosa, e spero vivamente di poter dimostrare la mia serietà e la mia dedizione durante quest’anno, mi auguro fatto di lavori in questo settore, e di altre soddisfazioni. Un grazie speciale anche alla mia amica Linda che mi ha sempre sostenuto in questa esperienza.” Stella ha una grande passione per il make-up, e vuole studiare per diventare fisioterapista. Il sogno nel cassetto è diventare una fotomodella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità