
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 08:00
Grand Prix Moto 2019, la miss è fiorentina

Appena diciotto anni e l'aspirazione di diventare fisioterapista per la giovane fiorentina che ha sbaragliato la concorrenza sull' Adriatico
FIRENZE — Gran rientro a Firenze per Stella Civeja fiorentina di 18 anni che domenica 8 settembre, a Trani, dopo aver superato una serrata selezione ed essere arrivata in finale, si è aggiudicata il titolo Nazionale di Miss Grand Prix Moto 2019. Durante la finale Stella si è vista premiare assieme ad altre cinque ragazze dalla nota cantante e conduttrice Jo Squillo.
Intervistata, ha detto “È stata un'esperienza indimenticabile. Ringrazio infinitamente lo staff dello Studio Movimenti di Claudio Vigiani e la Claudio Marastoni Communication per la fantastica opportunità. È un sogno vincere una fascia così prestigiosa, e spero vivamente di poter dimostrare la mia serietà e la mia dedizione durante quest’anno, mi auguro fatto di lavori in questo settore, e di altre soddisfazioni. Un grazie speciale anche alla mia amica Linda che mi ha sempre sostenuto in questa esperienza.” Stella ha una grande passione per il make-up, e vuole studiare per diventare fisioterapista. Il sogno nel cassetto è diventare una fotomodella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI