Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Lunedì 10 Ottobre 2016 ore 13:48

Gli nega l'alcool e si prende calci e pugni

Ha riportato la frattura della cavità orbitale il titolare di un negozio di kebab aggredito nella zona del mercato centrale da un giovane ubriaco



FIRENZE — L'aggressione è avvenuta ieri notte intorno alle 2. Sono stati alcuni passanti a chiamare i carabinieri e i soccorsi per il negoziante, un pachistano cinquantenne, caduto a terra sotto la gragnuola di colpi. Trasportato al pronto soccorso, i medici gli hanno diagnosticato la rottura della cavità orbitale.

Il giovane che l'ha assalito ha 24 anni ed è di origine marocchina. i Carabinieri lo hanno denunciato per lesioni gravi. A scatenare la sua violentissima reazione il rifiuto del pachistano di vendergli alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le prime indicazioni delle indagini, lo scontro sarebbe scaturito da una spedizione punitiva per un debito non saldato. I tre sono in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità