Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle gigantesche esercitazioni militari iraniane durante i colloqui con gli Usa
Il video delle gigantesche esercitazioni militari iraniane durante i colloqui con gli Usa

Cronaca Lunedì 10 Ottobre 2016 ore 13:48

Gli nega l'alcool e si prende calci e pugni

Ha riportato la frattura della cavità orbitale il titolare di un negozio di kebab aggredito nella zona del mercato centrale da un giovane ubriaco



FIRENZE — L'aggressione è avvenuta ieri notte intorno alle 2. Sono stati alcuni passanti a chiamare i carabinieri e i soccorsi per il negoziante, un pachistano cinquantenne, caduto a terra sotto la gragnuola di colpi. Trasportato al pronto soccorso, i medici gli hanno diagnosticato la rottura della cavità orbitale.

Il giovane che l'ha assalito ha 24 anni ed è di origine marocchina. i Carabinieri lo hanno denunciato per lesioni gravi. A scatenare la sua violentissima reazione il rifiuto del pachistano di vendergli alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro