Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 10:16

Gli angeli del bello arrivano in San Jacopino

Residenti e commercianti del quartiere si sono uniti per prendersi cura del verde pubblico e del decoro urbano nel quartiere



FIRENZE — La lotta al degrado in San Jacopino ora ha anche il volto degli angeli del bello. Il nuovo gruppo è entrato in azione ieri insieme ai 'colleghi' di piazza Puccini. 

Alla prima uscita pubblica degli angeli ha partecipato anche l'assessora comunale all'ambiente Alessia Bettini. Presente anche, spiega il comitato 'Cittadini attivi San Jacopino', una delegazione di ragazzi di villa camerata AICS solidale e la vice presidente del Quartiere 1 Bonanni.

"Tutti assieme - si legge nella nota - abbiamo fatto un bel lavoro. I complimenti sono arrivati da molti cittadini nel vedere il bel gesto civile e il prendersi cura del loro luogo. Continueremo a ritrovarci per intervenire nel nostro rione San Jacopino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità