Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Politica giovedì 08 settembre 2022 ore 14:00

Giuseppe Conte in piazza a Firenze

Giuseppe Conte e Riccardo Ricciardi

Il presidente del Movimento 5 Stelle ha scelto l'area mercatale di Sant'Ambrogio dove sarà accompagnato dal vice presidente Riccardo Ricciardi



FIRENZE — Tappa fiorentina per il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte che sarà in Toscana il 10 Settembre con appuntamenti a Livorno, Viareggio ed al termine della giornata a Firenze.

L’ultima tappa sarà a Firenze, in piazza Annigoni dove a partire dalle 17 e 30 il leader del Movimento 5 Stelle incontrerà associazioni, comitati studenteschi e cittadini: la visita nel capoluogo toscano si concluderà in Piazza Sant’Ambrogio.

Livorno, Viareggio e Firenze le tappe della visita che porteranno il presidente del Movimento 5 Stelle tra mercati, piazze e luoghi altamente simbolici, accompagnato dal vice presidente Riccardo Ricciardi, dalla senatrice Laura Bottici, dalla coordinatrice regionale Irene Galletti e dalla squadra dei candidati toscani alle prossime elezioni politiche.

Il primo appuntamento sarà alle 11 al mercato centrale di Livorno per ascoltare e raccogliere le istanze di cittadini e commercianti.

Alle 15, insieme all’ex ministro di Giustizia Alfonso Bonafede, Conte sarà a Viareggio presso il Murales BINAR10 in via Ponchielli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica