Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità domenica 27 marzo 2022 ore 12:21

Siate presente, il tour Giovanì sì torna a Firenze

Oltre 70 studenti si confronteranno su edilizia scolastica e trasporti nell'ambito del percorso di partecipazione promosso da Regione e Giovani sì



FIRENZE — Domani, lunedì 28 marzo, saranno oltre 70 le studentesse e gli studenti da una trentina di scuole superiori del territorio fiorentino che nella sala Pegaso della presidenza della giunta regionale, a Palazzo Strozzi Sacrati, si confronteranno su edilizia scolastica e trasporti nell’ambito del percorso di partecipazione promosso dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì.

L’evento si svolgerà dalle 10 alle 12.30. I giovani rappresentanti istituzionali eletti nei Consigli di istituto, nelle Consulte provinciali e nel Parlamento regionale degli studenti dialogheranno con i funzionari della Regione e Città metropolitana di Firenze che racconteranno gli interventi programmati sui territori, grazie anche ai fondi del Pnrr. Interverrà, insieme a Bernard Dika, consigliere del presidente Giani per le politiche giovanili e l’innovazione, il capo di gabinetto della Città Metropolitana di Firenze Giovanni Bettarini.

Il tour di “Siete Presente” è promosso dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, finanziato dalla Presidenza del consiglio dei ministri – Dipartimento delle politiche giovanili e realizzato in collaborazione con Upi Toscana e Fondazione Sistema Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata conviviale per i condomini che si sono ritrovati alla tavolata nel cortile dove ciascuno ha preparato e portato qualcosa da mangiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità