Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 24 aprile 2019 ore 14:50

Giovane statunitense ferito al volto in una rissa

Un ragazzo di 21 anni è stato soccorso in via Verdi per una brutta ferita riportata mentre si trovava insieme a dei connazionali



FIRENZE — Si trovava con un gruppo di connazionali quando, stando alla ricostruzione dell'accaduto, è scoppiata una rissa nella quale ha riportato una brutta ferita al volto. Protagonista uno statunitense di 21 anni in via Verdi. A quanto pare la rissa ha coinvolto altri due giovani, probabilmente italiani. 

La polizia, però, non ha potuto interrogare il ragazzo perché, dopo essere stato portato in pronto soccorso, ha rifiutato le cure. 

Ora sono in corso le indagini sull'episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità