Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:40

Fiorentina, giocatori contagiati di nuovo negativi

I calciatori risultati positivi al tampone per coronavirus hanno effettuato nelle ultime ore nuovi test clinici dai quali sono risultati negativi



FIRENZE — La Fiorentina ha reso noto che a seguito degli ultimi esami clinici effettuati in questi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. I giocatori erano risultati positivi e sono stati sottoposti alla quarantena ed al monitoraggio sanitario (vedere articoli collegati). 

"Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero" è il messaggio del club gigliato.

La Fiorentina ha confermato il suo appoggio alla Fondazione Careggi e alla Fondazione Santa Maria Nuova Onlus per la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000 euro e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere l'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità