comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°24° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:40

Fiorentina, giocatori contagiati di nuovo negativi

I calciatori risultati positivi al tampone per coronavirus hanno effettuato nelle ultime ore nuovi test clinici dai quali sono risultati negativi



FIRENZE — La Fiorentina ha reso noto che a seguito degli ultimi esami clinici effettuati in questi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. I giocatori erano risultati positivi e sono stati sottoposti alla quarantena ed al monitoraggio sanitario (vedere articoli collegati). 

"Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero" è il messaggio del club gigliato.

La Fiorentina ha confermato il suo appoggio alla Fondazione Careggi e alla Fondazione Santa Maria Nuova Onlus per la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000 euro e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere l'epidemia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca