Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

STOP DEGRADO Martedì 27 Settembre 2022 ore 09:43

Giardino invaso dalle auto diventa un parcheggio

Nuova segnalazione da parte dei residenti della zona per l'occupazione delle aiuole trasformate in stalli per il parcheggio delle automobili



FIRENZE — Fortezza trasformata in parcheggio per la sosta delle automobili, le vetture posteggiate sulle aiuole sono state fotografate e segnalate dai residenti.

Le immagini sono state condivise sul gruppo Abusivismo e degrado a Firenze. Non è la prima volta che accade, il fenomeno monitorato più volte dal Comitato Cittadini per Firenze era stato segnalato in passato anche dagli abitanti di piazza Indipendenza.

Tra i commenti sui social c'è chi "giustifica" la situazione, si legge "Il tram ha tolto tutti i parcheggi".

Per accedere alle aiuole che circondano la fontana è necessario superare i marciapiedi e la pista pedociclabile che circonda il giardino del viale Strozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrato a casa sua da un commando di 5 persone, venne sottoposto a ore di violenze per un debito di droga che non c'era. Un arresto e 7 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità