
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 18:10
Ancora pioggia e ghiaccio, sabato di allerta

Nuova allerta per il rischio di gelate dalle 22. Torrenti sorvegliati speciali per il rischio esondazione causato dallo scioglimento della neve
FIRENZE — Non è ancora finita. Il centro funzionale regionale ha diramato un nuovo bollettino meteo sulla base del quale è stata rinnovata l'allerta per rischio idrogeologico ed ne è stata diramata una per ghiaccio dalle 22 di stasera alle 13 di domani. Sorvegliati speciali sono i torrenti, in particolare Ema, Mugnone e Terzolle, gonfiati dalla pioggia e dalla neve caduta nelle scorse ore e che adesso si sta sciogliendo.
L'allerta, oltre a Firenze, interessa anche Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. La fine del periodo critico è prevista, al momento, fino alla mezzanotte di domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI