Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 09 aprile 2021 ore 13:09

Gettano pallet dal Suv sotto gli occhi dei vigili

Hanno trasportato e fatto a pezzi alcuni pancali per poi abbandonarli ai cassonetti ma non sono sfuggiti agli agenti della polizia municipale



FIRENZE — La polizia municipale ha assistito in diretta all'abbandono di sei pedane di legno all'esterno dei cassonetti di via Pistoiese. Per i responsabili è scattata la multa.

L’episodio risale a martedì scorso quando una pattuglia di Rifredi nel corso del servizio di controllo del territorio stava transitando nella zona di via Pistoiese ed ha assistito in diretta ad un abbandono di rifiuti. 

Due persone avevano appena scaricato da un Suv bianco dei pezzi di bancali in legno ammassandoli dietro la postazione dei cassonetti, complessivamente sei pallet ridotti in pezzi. 

L'illecito è stato ripreso anche dalle telecamere presenti in zona. Il conducente del veicolo è stato multato per smaltimento irregolare. Il materiale è stato affidato ad Alia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno