Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 17 agosto 2019 ore 11:30

Galluzzo senz'acqua per un tubo rotto

Foto di repertorio

Tecnici di Publiacqua al lavoro per riparare la tubazione danneggiata in uscita dall'impianto dell'acquedotto di Soffiano. Intervento complesso



FIRENZE — Rubinetti a secco e abbassamenti di pressione in tutta la zona del Galluzzo a causa della rottura di un tubo in uscita dall'impianto dell'acquedotto di Soffiano. A dare notizia del danno è lo stesso gestore del servizio idrico Publiacqua che prevede disagi diffusi in tutta l'area per le prossime ore. 

Il tubo, spiega una nota, è di 25 centimetri di diametro ed è una condotta molto importante per il sistema acquedottistico della zona. In altre parole l'intervento di riparazione non si prospetta semplice e bisognerà avere pazienza.

Per il momento la prospettiva è che i lavori vadano avanti almeno fino al tardo pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità