Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 14:13
Con il flessibile per rubare in profumeria

Furto nella notte ai danni di una profumeria in piazza Dalmazia. I ladri hanno utilizzato un flessibile per squarciare il cancello
FIRENZE — Sono entrati nella notte grazie ad un flessibile e hanno rubato profumi per 7mila euro. I carabinieri sono intervenuti in piazza Dalmazia per il sopralluogo. E stato ricostruito che i ladri, dopo aver manomesso con un flessibile un cancello situato nella parte posteriore del negozio, sono riusciti ad entrare e hanno asportato profumi di varie marche.
I malviventi sono poi scappati perché il sistema di allarme si è messo in funzione e probabilmente non gli ha consentito di razziare altri prodotti. Sul furto indagano i militari della Compagnia di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI