Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 05 gennaio 2021 ore 17:20

Furto nel locale, via con 140 bottiglie di vino

I ladri sono entrati in un ristorante nel weekend e hanno portati via oltre cento bottiglie di vino. Indagini in corso da parte della polizia



FIRENZE — Un bottino di diverse migliaia di euro quello che sono riusciti ad accaparrarsi i ladri entrati nottetempo all'interno di un ristorante nel centro storico di Firenze. I malviventi nella notte tra sabato e domenica hanno rubato circa 140 bottiglie di vino dopo aver scardinato la porta del locale.

Il valore del bottino ammonterebbe a diverse migliaia di euro ma è ancora da quantificare. Il colpo, quale sono in corso indagini della polizia, è stato scoperto da una guardia giurata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità