Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 18:30

Furgone rubato ritrovato grazie ai social network

Una cittadina che aveva letto l'appello del proprietario ha poi notato il mezzo parcheggiato a Ponte a Ema. Era carico di refurtiva



FIRENZE — Un furgone rubato a San Giovanni Valdarno e carico di refurtiva è stato ritrovato a grazie ad un appello sui social network fatto dal proprietario del mezzo e arrivato anche agli occhi di una donna che poi ha notato lo stesso mezzo parcheggiato vicino a casa sua, a Ponte a Ema.

Così ha avvisato il vigile di quartiere e la macchina dei controlli ha permessodi accertare che si trattava proprio del furgone segnalato sui social e che il proprietario ne aveva denunciato il furto.

Buona parte del carico del furgone, circa 300 casse di agrumi al momento del furto, era spomparso per far posto a un trattore agricolo, 6 taniche contenenti oltre 100 litri di gasolio, un'ascia, un navigatore da auto con i fili strappati, un cruscotto marca Renault, una fresa da moto coltivatore, 3 bobine con avvolti numerosi metri di cavi elettrici, un trapano avvitatore, un saldatore, una tv al plasma, una centralina per l'irrigazione programmata, un carrello appendice per il trattore, una vecchia bilancia da ortolano in rame, un binocolo, una stufa elettrica, un volante di un autoveicolo, una paio di occhiali da sole griffati oltre ad altri piccoli attrezzi agricoli. 

Il furgone e il suo contenuto sono stati posti sotto sequestro. Il proprietario del trattore è già stato rintracciato. Proseguono le indagini per trovare i proprietari degli altri oggetti rinvenuti, probabilmente provento di diversi furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro