
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
Attualità Giovedì 23 Marzo 2017 ore 18:56
Fuga di gas nel cantiere, scatta l'allarme

E' successo nel tardo pomeriggio in via Sestese durante i lavori di posa della fibra ottica. In via precauzionale, la zona è stata chiusa al traffico
FIRENZE — Sul luogo in cui si è prodotta la fuga di gas stanno intervenendo i vigili del fuoco con i tecnici di Toscana Energia per individuare la tubazione lesionata e procedere con la riparazione.
I vigili urbani stanno regolamentando le deviazioni alla circolazione intorno all'area interdetta alle auto e ad altri mezzi.
Non risultano feriti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









