Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone: gli allenamenti "impossibili" che l'hanno portata all'oro
Brignone: gli allenamenti

Cronaca Martedì 29 Ottobre 2019 ore 11:03

Fuga di gas, evacuate abitazioni sul lungarno

I vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una fuga di gas in prossimità di un cantiere stradale, evacuate le abitazioni



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti sul lungarno dei Pioppi per una fuga di gas in priossimità di alcuni cantieri stradali.

I vigili hanno provveduto ad evacuare in via precauzionale alcune abitazioni nelle quali erano presenti due cittadini disabili. Le operazioni di ripristino della tubatura danneggiata sono in corso da questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca