Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la madre di Chiara Poggi al Tempo delle Donne racconta la vita dopo il delitto: «Nella sua camera c'è ancora tutto»
Garlasco, la madre di Chiara Poggi al Tempo delle Donne racconta la vita dopo il delitto: «Nella sua camera c'è ancora tutto»

Cronaca Domenica 08 Ottobre 2017 ore 12:45

Forzano la porta e rubano gioielli per 20mila euro

Il colpo dei malviventi è avvenuto nella tarda serata di ieri in uno stabile del Lungarno. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Ladri in un appartamento di Lungarno Amerigo Vespucci. I malviventi hanno forzato la porta d'ingresso e hanno rubato oro e gioielli per un valore di circa ventimila euro.

I proprietari hanno sporto denuncia alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno