Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 18:15

FiPiLi, in scooter colpisce il cartello dei lavori

Un uomo si è scontrato con la segnaletica che indica il cantiere in corso tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina, sulla Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Domenica sera un fiorentino di 82 anni in sella ad uno scooter stava rientrando a casa sulla strada di grande comunicazione, nei pressi di Firenze, quando si è scontrato con un cartello che indicava i lavori in corso. L’ambulanza è giunta sul posto ed ha trasferito d’urgenza lo scooterista all'ospedale di Careggi dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.

La Polizia Stradale ha così ricostruito la dinamica: "Giunto in prossimità del cantiere allestito tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina è andato a sbattere contro un cartello che indica i lavori in corso, nonostante gli stessi siano ben visibili. L'uomo è caduto in terra e, per soccorrerlo, una pattuglia del distaccamento di Empoli è stata costretta a bloccare il traffico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità