Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 18:15

FiPiLi, in scooter colpisce il cartello dei lavori

Un uomo si è scontrato con la segnaletica che indica il cantiere in corso tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina, sulla Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Domenica sera un fiorentino di 82 anni in sella ad uno scooter stava rientrando a casa sulla strada di grande comunicazione, nei pressi di Firenze, quando si è scontrato con un cartello che indicava i lavori in corso. L’ambulanza è giunta sul posto ed ha trasferito d’urgenza lo scooterista all'ospedale di Careggi dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.

La Polizia Stradale ha così ricostruito la dinamica: "Giunto in prossimità del cantiere allestito tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina è andato a sbattere contro un cartello che indica i lavori in corso, nonostante gli stessi siano ben visibili. L'uomo è caduto in terra e, per soccorrerlo, una pattuglia del distaccamento di Empoli è stata costretta a bloccare il traffico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno