Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 15:52

La zona stadio si blinda per Fiorentina-Roma

stadio franchi

Per la questura si tratta di uno degli incontri più impegnativi sotto il profilo dell'ordine pubblico. Ecco dunque i provvedimenti adottati



FIRENZE — La zona attorno allo stadio Artemio Franchi si blinda per la partita del campionato di serie A Fiorentina-Roma in calendario per lunedì prossimo 9 Maggio con fischio d'inizio alle 20,45. Per la questura si tratta di uno degli incontri più impegnativi per l’ordine pubblico. 

I consueti divieti di transito e sosta scatteranno dunque 8 ore prima dell'inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. I bus subiranno deviazioni conseguenti.

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno chiudere entro le 13 per consentire l'allestimento delle barriere. Anche l’area del mercato rionale Fanti dovrà essere libera entro le 13 per le operazioni di pulizia preliminari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'esplosione allo sportello automatico. Sul posto anche gli artificieri e gli investigatori della Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca