Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»

Attualità Mercoledì 02 Dicembre 2020 ore 22:01

Fiorentina, calciatori negativi al tampone Covid

I risultati hanno escluso il contagio tra calciatori e membri dello staff dopo che l'allenatore Cesare Prandelli era risultato positivo al Covid-19



FIRENZE — La Fiorentina ha reso noto che tutti i tamponi effettuati nella mattina di oggi sono risultati negativi.

La squadra era stata messa in bolla dopo il risultato del test effettuato dal tecnico, Cesare Prandelli, risultato positivo al Covid-19 (vedere articoli collegati). 

I test sono stati effettuati seguendo il protocollo sanitario come anticipato dalla società che nell'allenamento odierno ha affidato la direzione della prima squadra al vice di Prandelli, Gabriele Pin. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha finito con l'interessare anche una caldaia e i balconi degli appartamenti attorno. Abitazione inagibile, salvato un coniglietto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità