Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria

Cronaca Giovedì 21 Marzo 2019 ore 15:14

Finti clienti derubano gioielliere

Sono riusciti a rubare gioielli per un valore di oltre 10mila euro distranedo il proprietario di una gioielleria in centro a Firenze



FIRENZE — Una coppia, un uomo e una donna, si sono presentati molto ben vestiti in una gioielleria in via dei Serragli a Firenze. I due hanno fatto finta di essere interessati all'acquisto di alcuni gioielli ma appena il titolare si è distratto un attimo, la coppia è scappata portando via gli ori che avevano chiesto di vedere e che erano appoggiati sul bancone. 

Sono in corso le indagini della polizia per risalire all'identità dei due ladri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità