Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 11:50

Fiere ferme da un anno, la rabbia degli ambulanti

Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio preparano la mobilitazione regionale contro la chiusura delle fiere e le restrizioni per le fasce di colore



FIRENZE — Gli ambulanti di Confesercenti e Confcommercio preparano una mobilitazione regionale a Firenze “I fieristi praticamente non lavorano da oltre un anno, chi vende prodotti non alimentari deve stare fermo ogni volta che scatta la zona rossa. Non si può andare avanti così, senza certezze”.

Da qui la protesta "Vogliamo lavorare con la certezza di non subire più restrizioni e chiusure dettate dal passaggio dei colori".

La mobilitazione è in programma per lunedì 19 Aprile in piazza della Signoria con le associazioni di categoria regionali Anva Confesercenti Toscana e Fiva Confcommercio Toscana, unite per reclamare una diversa gestione dell'emergenza pandemica e sostegni concreti per il settore.

I presidenti regionali Anna Lapini, Confcommercio e Nico Gronchi, Confesercenti e i presidenti di categoria del commercio su area pubblica Maurizio Innocenti di Anva Confesercenti e Giacomo Errico di Fiva-Confcommercio presenteranno al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e al sindaco della Città metropolitana Dario Nardella le richieste delle imprese su area pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca