Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 09 Settembre 2021 ore 13:40

Fiamme nell'appartamento, un intossicato

Incendio questa mattina in un appartamento, nel rogo è rimasta intossicata una persona che è stata trasportata in ospedale dal 118



FIRENZE — Paura in una palazzina in via Panicale per un incendio che ha coinvolto un appartamento.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo una persona rimasta intossicata dal fumo sprigionatosi dal rogo. Il ferito è stato preso in carico dal 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Presente anche la Polizia Municipale per mettere in sicurezza la strada.

Notizia in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca