Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi

Cronaca Giovedì 09 Settembre 2021 ore 13:40

Fiamme nell'appartamento, un intossicato

Incendio questa mattina in un appartamento, nel rogo è rimasta intossicata una persona che è stata trasportata in ospedale dal 118



FIRENZE — Paura in una palazzina in via Panicale per un incendio che ha coinvolto un appartamento.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo una persona rimasta intossicata dal fumo sprigionatosi dal rogo. Il ferito è stato preso in carico dal 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Presente anche la Polizia Municipale per mettere in sicurezza la strada.

Notizia in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità