Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Attualità Mercoledì 14 Settembre 2016 ore 16:05

Fiamme accanto ai binari della tramvia

Le sterpaglie accanto alla fermata 'Aldo Moro' hanno preso fuoco facendo salire in aria una densa nuvola di fumo vicino alle case



SCANDICCI — L'incendio è divampato nel tardo pomeriggio proprio nella macchia di vegetazione che affianca i binari su cui corre la tramvia. 

I vigili del fuoco sono intervenuti subito sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. 

L'intervento è terminato in tempi brevi. Nessun problema per il passaggio del tram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è intervenuta per la segnalazione di un ragazzo armato di coltello. La perquisizione ha rivelato varie armi bianche e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità