Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 15:24
Festa alcolica, teme di essere stata violentata

Una ragazza ha sporto denuncia. A fine lavoro è rimasta con colleghi a bere. La mattina si è trovata vestita diversamente, ma non sa cosa è accaduto
FIRENZE — Agitata, nervosa e preoccupata una ragazza asiatica si è presentata ieri mattina in questura a Firenze per sporgere denuncia contro un possibile stupro.
Per la giovane sono state attivate anche le procedure previste dal codice rosa. La notizia è riportata da La Repubblica. La ragazza, che lavora in un ristorante, a fine turno del lunedì si sarebbe trattenuta nel locale con alcuni colleghi. Hanno improvvisato una piccola festa alcolica.
La ragazza ha detto che si sarebbe svegliata al mattino ancora nel ristorante, con abiti diversi. Non ricordando niente dei fatti accaduti ha deciso di andare in questura dove ha detto che teme di essere stata violentata. E' poi andata in ospedale dove è stato attivato il codice rosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI